Questo sito contribuisce all'audience di

Milan-Salernitana, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Pioli e Colantuono per Milan-Salernitana

È cominciato l’ultimo turno di questa Serie A 2023-2024. C’è grande attesa per il match di San Siro che vedrà sfidarsi il Milan e la Salernitana. Questa sarà l’ultima partita sulla panchina dei rossoneri per Stefano Pioli, ma anche per il numero 9 del Diavolo, Olivier Giroud e Simon Kjaer. Il fischio d’inizio di Milan-Salernitana sarà alle ore 20:45.

giroud-milan-image-gpo-min.jpg

 Come arrivano Milan e Salernitana alla partita

Gli uomini di Stefano Pioli si presentano a questo match reduci dalla sconfitta esterna dello stadio Olimpico Grande Torino terminata 3-1 in favore dei granata. Il Milan si trova al secondo posto in classifica a quota 73 punti e, indipendentemente dal risultato finale, manterrà la sua posizione. Come anticipato, questa sarà l’ultima partita per Pioli, Giroud e Kjaer con il club milanese perciò tutte le componenti ci terranno a concludere questa stagione con una vittoria davanti ai propri tifosi per salutarli nella miglior maniera possibile. 

pioli-milan-agency-gpo.jpg

Gli uomini di Colantuono sono reduci dalla sconfitta dell’Arechi contro il Verona di Marco Baroni per 1-2. La Salernitana occupa l’ultimo posto del tabellone a quota 16 punti complessivi. Già certi dell’aritmetica retrocessione in Serie B, i granata proveranno ad impensierire i rossoneri per cercare di dare a questa difficile stagione un finale meno amaro. 

colantuono-salernitana-agency.jpg

 Le formazioni ufficiali di Milan-Salernitana

Dove vedere in diretta tv e in streaming Milan-Salernitana

La sfida di San Siro, in programma sabato 25 maggio alle ore 20:45, tra Milan e Salernitana sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: per poterla guardare in tv occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, altrimenti utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.