Milan, (ri)ecco Kakà: “Ruolo? Decideremo. Bello tornare a S.Siro”. Le immagini
E’ tornato a Milano per iniziare il suo periodo di affiancamento a Leonardo in quella che, chissà, in futuro nemmeno poi così lontano potrebbe diventare la sua nuova carriera. Studierà da dirigente Ricardo Kakà e lo farà nella squadra dove è diventato grande.
Ruolo ancora da stabilire, nessun incarico ufficiale ma avventura ormai ai nastri di partenza: Kakà è arrivato a Milano proprio in questi minuti, con il brasiliano che venerdì assisterà a Milan-Roma dalle tribune di San Siro. Kakà è tornato quest’oggi in Italia dopo aver visto lo scorso novembre la gara di Europa League tra Milan-Austria Vienna dagli spalti di San Siro.
[videosky id=”444170″]
Queste le sue prime parole: “Io sono contentissimo tutte le volte che posso venire qua. Sì, ho visto la partita contro il Napoli: speriamo che sia una stagione buona per il Milan. Se ho già parlato con Leonardo? Parlo spesso con lui perché siamo amici, ma sul ruolo che avrò al Milan ancora non abbiamo discusso. Adesso la mia priorità sono i miei figli che vivono in Brasile. Io devo stare insieme a loro, ma con Leo e Paolo mi avvicino ancora di più al Milan. Voglio capire quello che mi piace fare nel momento del calcio“, ha dichiarato Kakà.
“Sono contentissimo che Gattuso sia l’allenatore del Milan, Rino ha sempre tanta grinta e tanta voglia oltre a una grande mentalità: adesso speriamo ci siano i risultati. Adesso speriamo che i risultati siano dalla sua. Perché non sono arrivato dopo il contatto con Fassone e la
proprietà precedente? Perché quando ho smesso di giocare a calcio volevo stare
più vicino ai miei figli. Il motivo è sempre questo. Ritornare a San Siro per
Milan-Roma sarà bellissimo e mi aspetto una vittoria del Milan“, ha concluso il brasiliano.