Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Pioli: “Risultato pesante, per 60 minuti noi meglio del PSG”

NULL

Niente da fare per il Milan di Stefano Pioli, battuto 3-0 dal PSG nella terza giornata di Champions League. La squadra francese si è imposta con le reti di Mbappe, Kolo Muani e Lee. Al termine della partita l’allenatore rossonero Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Prime Video.

 

pioli_milan_image_gpo-min.jpg

 

Milan, le parole di Pioli

L’allenatore rossonero ha iniziato analizzando il match: “È un risultato pesante, dovevamo riuscire a fare una partita migliore. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, con il giusto atteggiamento. Poi nel secondo abbiamo sbagliato troppo. Il secondo gol è stato brutto per come l’abbiamo preso”.

Sulla gestione della palla: “Non credo sia stata preoccupazione, Pulisic avrebbe potuto tenere palla ancora un po’ e decidere se passarla o tirare. Loro ci hanno pressato forte, punendoci nei momenti giusti della partita”.

 

pioli-milan-image-6.jpg

 

Preoccupato? Lo si è sempre quando si perdono due partite di fila – ha continuato -. Ci sono delle cose da sistemare meglio. Il nostro girone non è finito, possiamo ancora fare bene. Ora dobbiamo pensare al Napoli”.

 

pioli-milan-image-7.jpg

 

“Abbiamo fatto per 60 minuti un’ottima prestazione, giocando meglio del PSG – ha detto Pioli -. Dopo aver subito il secondo gol abbiamo avuto un momento dove abbiamo mollato la presa, poi abbiamo ripreso. Dispiace perchè era una partita importante, che avevamo interpretato bene”.