Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Moncada: “Reijnders è già in un grande club. Rinnovo Maignan? Stiamo parlando”

Le parole di Geoffrey Moncada nel pre partita della gara del suo Milan contro l’Udinese, valida per la 32ª giornata di Serie A

Messe da parte le coppe europee, è tempo per le squadre italiane di ributtarsi nel campionato.

In occasione del 32° turno di Serie A, Udinese e Milan scenderanno in campo a contendersi la vittoria.

Fischio d’inizio in programma alle 20:45 di venerdì 11 aprile dallo stadio Bluenergy di Udine.

Queste le dichiarazioni di Geoffrey Moncada prima della gara tra Udinese e Milan.

Milan, le parole di Moncada

Moncada ha iniziato parlando della difesa a tre: “Tutta la settimana hanno lavorato su questo sistema. Spesso difensiamo a tre, non è totalmente diverso”.

Su Maignan: “Lo scorso anno è stato difficile per lui dopo l’episodio di razzismo, spero che stasera sia tutto ok. Rinnovo? Stiamo parlando, l’importante è la partita di stasera“.

Milan, Moncada: “Come cambierà il mio ruolo con il nuovo ds? Non importa”

Moncada ha poi parlato dell’attacco: È sempre importante avere attaccanti che fanno gol. Dobbiamo usare ogni giocatore nel momento giusto, li abbiamo valutati. Oggi è il momento di Jovic che ha fatto due gol nelle ultime due partite”.

Chiosa finale sul nuovo direttore sportivo: Come cambierà il mio ruolo? Non è importante, l’importante è fare bene ogni giorno. Rimarrò a fare scouting”.

Tijani Reijnders, Milan (IMAGO)

Moncada su Reijnders

Moncada ha parlato anche ai microfoni di Dazn: “Reijnders? È con noi al 100%. È già nel club più grande del mondo al Milan. Ha cambiato paese per arrivare al Milan dall’AZ Alkmaar. È già arrivato a un top livello. Siamo molto contenti di lui“.