Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Mirabelli: “Montella ha la nostra fiducia, lavoriamo per continuare in questo progetto. Conte? Non ci interessano altri allenatori”

Fiducia ribadita a Vincenzo Montella, in attesa della delicata gara di stasera contro il Sassuolo, e sguardo momentaneamente disinteressato alle voci su un possibile arrivo di Antonio Conte in rossonero, soffermandosi anche sulle scelte di mercato e sul futuro. Il ds del Milan Massimiliano Mirabelli, intervistato da Premium Sport nel prepartita di Sassuolo-Milan, ha parlato così della situazione in casa rossonera, partendo dalla posizione di Vincenzo Montella: “Ha la nostra fiducia e lavoriamo tutti i giorni per far sì che questo progetto continui. Magari ci aspettavamo meno difficoltà, ma lavoriamo tutti insieme per andare avanti. Voci su Conte? Sono cose che fanno parte del vostro mondo, noi pensiamo solo alla squadra, al mister e ai suoi collaboratori. Non ci interessa Conte e nessun altro allenatore, non guardiamo in casa d’altri”.

Poi, sul momento della squadra e sul futuro dell’allenatore: “Ci aspettiamo una serie di partite che possano cambiare l’andamento per questa squadra. Abbiamo vinto facilmente contro il Chievo, una squadra scorbutica, ma poi non siamo riusciti a dare continuità a quel successo. È normale fare fatica con una squadra tutta nuova, aspettiamo una serie di risultati importanti. Avevamo necessità di fare una squadra tutta nuova e abbiamo fatto una scelta ben precisa, prendendo ottimi giocatori molto giovani per aprire un ciclo. E’ impossibile prendere dieci top player: ne avremmo potuti prendere due e poi sarebbero rimasti quello dell’anno scorso. E le dichiarazioni su Montella di qualche tempo fa erano normali: tutti abbiamo un certo tempo nella vita”. Sull’assenza di Rodriguez, infine: “Sta giocando tanto, è un po’ affaticato. Ci mancherà anche Bonaventura, che tornerà dopo la sosta. Dispiace quando ci sono certe assenze”.