Milan-Lazio, a San Siro presenti Ibrahimovic e Spalletti
L’ex attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic e il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, al Meazza per Milan-Lazio
Tanti spettatori illustri in tribuna a San Siro per Milan-Lazio, match della settima giornata di Serie A.
Sono presenti al Meazza per il match tra rossoneri e biancocelesti, Zlatan Ibrahimovic e il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, che potrà osservare la coppia di centrali già convocata a settembre composta da Casale e Romagnoli, oltre a Zaccagni in vista delle partite di ottobre. Tra i convocabili in campo ci sono anche Nicolò Rovella, oggi titolare nella Lazio, e il capitano del Milan, Davide Calabria.
A San Siro anche Spalletti e Ibrahimovic per Milan-Lazio
Ibra si era ritirato dal calcio giocato proprio a San Siro, in occasione dell’ultima giornata dello scorso campionato. Poi si era presentato a Milanello all’inizio della settimana successiva al derby perso 5-1 contro l’Inter, per caricare gli ex compagni in vista della sfida di Champions contro il Newcastle.
Ora i rossoneri vogliono vincere contro la Lazio per arrivare al meglio al match contro il Borussia Dortmund, già molto importante per il discorso qualificazione. Anche in questo senso la presenza dello svedese è un segnale. Le telecamere delle tv lo hanno inquadrato al momento di un saluto con Giorgio Furlani. Sugli spalti del Meazza non manca anche Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza.