Juventus, la probabile formazione per il big match contro il Milan
La probabile formazione della Juventus contro il Milan: Allegri potrà contare su Milik
Dopo la vittoria contro il Maccabi Haifa in Champions League (la seconda consecutiva), per la Juventus è il momento di pensare al big mathc in campionato contro il Milan. Uno scontro diretto importante per rimettersi in corsa scudetto. Una partita delicata per entrambe le squadre, che devono fare i conti con numerose assenze. Allegri non potrà contare su Di Maria (squalificato), oltre De Sciglio, Chiesa, Pogba, Kaio Jorge e Aké.
Juventus, i convocati di Allegri
La Juventus ha pubblicato la lista dei convocati di Massimiliano Allegri per la sfida contro il Milan. Torna ufficialmente Milik. Di seguito la lista completa:
- Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio
- Difensori: Bremer, Danilo, Alex Sandro, Bonucci, Gatti, Rugani
- Centrocampista: Locatelli, McKennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli
- Attaccanti: Vlahovic, Milik, Kean, Soulé
[tweet id=”1578416785237323776″]
Allegri potrà contare su Arek Milik. Il polacco non ha giocato in Champions League per dei problemi fisici. ma ha recuperato per la sfida contro il Milan. Con lui in campo la Juventus potrebbe schierarsi con un 4-4-2. In porta dovrebbe essere riconfermato Szczesny. In difesa pronto il rientro di Bonucci, come ha ribadito l’allenatore in conferenza stampa (qui le dichiarazioni). Locatelli va verso la maglia da titolare in mediana al fianco di Rabiot, con Paredes in panchina. Rabiot, infatti, dovrebbe essere certo del posto da titolare, dopo l’ottima prova contro il Maccabi Haifa. Sulle due fasce pronti Cuadrado e Kostic, con Alex Sandro terzino sinistro nella linea a 4. In attacco coppia Milik-Vlahovic.
La probabile formazione della Juventus
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
Dove vedere Milan-Juventus in tv e streaming
La gara tra Milan e Juventus, valida per la nona giornata di Serie A, è in programma per sabato 8 ottobre alle ore 18:00 a San Siro e sarà trasmessa in diretta TV su Zona Dazn (disponibile via satellite sul canale 214 di Sky) e in diretta streaming su Dazn (disponibile via PC oppure via app su smartphone, tablet e smart TV). L’arbitro della partita sarà Daniele Orsato della sezione di Schio.