Questo sito contribuisce all'audience di

Infermeria Milan: personalizzato per Rebic, Theo solo in palestra

Da Theo Hernandez a Rebic, fino a Castillejo e gli assenti: il punto dall’infermeria rossonera

Dopo la vittoria contro il Bologna, il Milan è già con la testa rivolta alla prossima sfida: martedì, nel turno infrasettimanale, i rossoneri giocheranno contro il Torino.

 

theo-hernandez-milan-image-1-min.jpg

 Theo a Milanello, ma lavora in palestra

Dall’infermeria oggi è arrivata una buona notizia: Theo Hernandez si è negativizzato. Con il tampone negativo, il francese è tornato a Milanello. Non ha disputato la seduta con i compagni ma ha effettuato un lavoro in palestra. Le sue condizioni comunque sono buone, anche grazie al programma individuale seguito a casa durante la quarantena. 

 

rebic-milan-image-min.jpg

Rebic in forse per il Torino

Lavoro personalizzato per Rebic: la caviglia continua a fargli male e lo staff del Milan non vuole rischiare. Ci sono buone probabilità che il croato resti ai box anche per la sfida contro il Torino.

 

castillejo-infortunio-screen.jpeg

 

Castillejo, invece, dopo essere stato costretto al cambio nel match contro il Bologna di sabato sera, sta aspettando le ultime dalla risonanza che ha effettuato pochi minuti fa: sono alte le possibilità di uno stiramento. Messias, Brahim, Florenzi, Maignan e Plizzari sono ancora assenti.