Milan, Florenzi si opera. Il punto sugli indisponibili
Alessandro Florenzi dovrà sottoporsi a un’intervento per un problema al menisco, ma altri rossoneri sono pronti al rientro: il punto
Il Milan dovrà rinunciare a Florenzi per le prossime settimane.
Oggi, l’esterno rossonero, che negli scorsi giorni aveva accusato un problema al menisco, si è sottoposto a un consulto, che ha portato alla decisione di sottoporsi a un intervento di artroscopia al ginocchio.
Restano da definire i tempi di recupero: Stefano Pioli adesso dovrà far fronte alla sua assenza per le prossime giornate.
Buone notizie dall’infermeria
Nel frattempo, l’infermeria rossonera inizia a svuotarsi. Per quanto riguarda Krunic e Bakayoko, i due centrocampisti stanno recuperando dai rispettivi infortuni, e sono in fase di riatletizzazione. Migliora anche Ibrahimovic, che però non sarà a disposizione per la prossima gara.
Junior Messias, invece, tornerà a disposizione per la prossima giornata. Anche Simon Kjaer, ormai recuperato dai problemi muscolari, sarà presente, così come Brahim Diaz, che non ha accusato nessun contraccolpo fisico dopo l’uscita anticipata con l’Atlético.
Cosa cambia al fantacalcio?
Con l’infortunio dell’esterno classe ’91 quali saranno le alternative per Pioli nel reparto offensivo? LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM TUTTE LE SOLUZIONI CHE HA L’ALLENATORE ROSSONERO PER SOSTITUIRE FLORENZI