Questo sito contribuisce all'audience di

Baresi: “Il Milan deve pensare in grande. Simic? Storia che fa bene ai nostri colori”

Le parole del vicepresidente onorario del Milan al termine del sorteggio, che ha visto i rossoneri pescare il Rennes ai playoff di Europa League

L’urna di Nyon ha deciso: il Milan affronterà il Rennes ai playoff di Europa League (clicca qui per vedere gli altri abbinamenti). Il vicepresidente onorario e leggenda, del club rossonero Franco Baresi ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del sorteggio.
 

baresi_milan_screen_gpo.png

 

“Il Milan deve essere ambizioso”

Baresi ha voluto ricordare la storia del Milan, definendo così la partita: “Sappiamo che nel calcio non dobbiamo sottovalutare nessuno, ma il Milan deve essere ambizioso e pensare in grande. Le squadre francesi sono complicate, ma dobbiamo pensare a vincere. Siamo il Milan, dobbiamo pensare in grande: senza mancare di rispetto a nessuno, ma va presa nel giusto modo questa competizione”.

Coppa Italia, Europa League e campionato. A riguardo, Baresi ha ribadito l’obiettivo principale: “Non si deve scegliere sulla competizione da puntare, dobbiamo fare il meglio in tutte. L’obiettivo è tornare in Champions, si può migliorare. Quando recupereremo tutti, la rosa può competere in tutte le competizioni“.

 

simic-milan-image.jpg

 
Quindi, l’ex capitano ha chiuso parlando di Simic, che ha esordito segnando: “Bello vedere un giovane cresciuto da noi esordire e segnare, fa bene all’ambiente, ai nostri colori, al nostro calcio. Siamo sempre attenti quando ci sono i giovani da lanciare. Sono felice per Simic, l’altra volta è stato Camarda: sono belle favole che mi fanno tornare indietro di tanti anni. Il Milan è felicissimo che possa accadere