Carlos Bacca: “Atletico? La mia priorità è il Milan”
Venti gol e tante “sgommate” che hanno infiammato il popolo rossonero. Nella negativa stagione del Milan, Carlos Bacca è uno dei pochi che non ha deluso le aspettative. Proprio l’ottima stagione della punta colombiana ha suscitato l’interesse di mezza Europa nei suoi confronti. La palla passa ora ai milanesi e Bacca, attraverso le pagine di Marca, ha fatto sapere che accetterà ogni decisione:
“L’interesse dell’Atletico? La mia priorità è il Milan, ma so che ci sono offerte e interesse nei miei confronti da parte di importanti club in Spagna, Inghilterra, Germania e Francia. Alcuni di loro hanno già parlato con il mio agente, ma lui non mi ha detto nulla, quando avrò finito la Coppa America se ne parlerà. Per ora ho quattro anni di contratto con il Milan e non so se loro sono disposti a vendermi”.
Tra i club interessati anche il Siviglia: “Il progetto Milan mi aveva affascinato. Non ho rimpianti perché ho preso la decisione con grande fiducia, è stato un passo che ho voluto fare per continuare a crescere. Sappiamo che il Siviglia deve vendere giocatori ogni anno e quello era il mio turno. Ne parlai con il d.s. Monchi e il presidente, con il quale mantengo ancora un ottimo rapporto. Con l’aiuto di Dio mi piacerebbe tornare un giorno perché so che al Siviglia ho le porte aperte”.