Messias, Corona, Faivre: Milan, il punto sul trequartista
Mentre si avvicina la chiusura dell’operazione-Bakayoko, continua la ricerca di un nuovo trequartista in casa Milan
Da una parte, l’operazione-Bakayoko sempre più vicina alla chiusura. Dall’altra, la questione trequartista che rimane aperta, con il Milan che è però intenzionato a comprare un giocatore entro questo weekend.
Archiviato l’addio di Calhanoglu, i rossoneri sono ora in cerca di un nuovo centrocampista offensivo, che possa aggiungere ulteriore qualità alla trequarti in seguito al ritorno di Brahim Diaz.
MESSIAS, CORONA, FAIVRE
Nella giornata di oggi, sono arrivati a Milano gli agenti di Junior Messias, fantasista del Crotone finito anche sul taccuino del Milan. Il primo incontro in programma per l’entourage del giocatore è però quello con il Torino, che vorrebbe regalare un fantasista di qualità al nuovo allenatore Juric.
A proposito di brasiliani: Serginho ha proposto a Maldini l’ex Chelsea Willian, ora di proprietà dell’Arsenal, che però non rientra nei piani del Milan. Da non sottovalutare è invece l’idea-Faivre: il trequartista del Brest costa 15 milioni, su di lui ci sono anche Bayern Monaco e Borussia Monchengladbach.
Resta in piedi, infine, anche l’idea Jesus Corona (Porto).