Manuel José Pinto, l’ex portiere del Barcellona e la passione per i muscoli
L’ex portiere spagnolo ha sorpreso tutti postando le foto che mettono in mostra i suoi “nuovi” muscoli
Più di 20 anni di carriera, di cui 6 trascorsi con la maglia del Barcellona da secondo portiere. Stiamo parlando di José Manuel Pinto, l’estremo difensore spagnolo che dal 2014 ha deciso di ritirarsi.
E come tanti calciatori che dopo aver lasciato il calcio cambiano stile di vita, anche Pinto ha deciso di dare un taglio con il passato e buttarsi su una nuova avventura con esiti davvero sorprendenti. Dal campo…alla palestra, dal pallone al bilanciere.
L’ex portiere del Barça ha sempre dimostrato grande professionalità e cura del fisico quando giocava, ma ora ha deciso di fare un ulteriore passo in avanti diventando un vero bodybuilder. Muscoli scolpiti e sorriso stampato per Pinto che ha deciso di mostrare la sua nuova passione con grande orgoglio sui suoi profili social, dove ha scritto: ” Sembra che le mie routine di allenamento funzionino! Cosa ne pensate? Continuiamo a lavorare!”.
E se ci sono giocatori che dopo essersi ritirati si lasciano andare e iniziano a perdere lo stato di forma che li ha resi protagonisti nel mondo del pallone, José Manuel Pinto ha dimostrato, evidentemente, che questo non sarà mai il suo caso.