Questo sito contribuisce all'audience di

Manchester United, la formazione contro il Rayo Vallecano: Ronaldo titolare

La formazione ufficiale scelta da Ten Hag per la sfida tra Manchester United e Rayo Vallecano: presente Ronaldo

Tempo di amichevoli estive per tutte le grandi squadre d’Europa. In Inghilterra è già arrivato il primo verdetto dell’anno (con il Liverpool che si è aggiudicato il Community Shield 2022), ma per il Manchester United prosegue la preparazione: oggi alle 17 andrà in scena la sfida contro il Rayo Vallecano. 

ronaldo_image_gpo.jpg

La partita, che si terrà a Old Trafford, sarà utile a Erik ten Hag per preparare al meglio la stagione, ma il tema principale non può che essere la presenza di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese è rientrato dopo una lunga assenza dal ritiro dei Red Devils: adesso, scenderà in campo dal primo minuto contro il Rayo.

Manchester United-Rayo Vallecano, le formazioni ufficiali 

ten-hag-image-gpo-min.jpg

Ten Hag sceglie un undici titolare con diverse seconde linee. Spiccano in nomi di Lisandro Martinez, difensore argentino appena arrivato dall’Ajax, e Varane in difesa. A centrocampo spazio a Van de Beek e Garner con Christian Eriksen avanzato.

Tahith Chong agirà sulla fascia opposta di Garnacho. Punta, come detto, Cristiano Ronaldo, che torna in campo con lo United dopo diverse settimane.  

cristiano-ronaldo-image-gpo-1.jpg

 

Manchester United (4-2-3-1): Heaton; Laird, Martinez, Varane, Telles; Van de Beek, Garner; Chong, Eriksen, Garnacho; Ronaldo. All. Ten Hag