Questo sito contribuisce all'audience di

Young, riecco l’uccellino. E Lingard scherza: “Per fortuna eri lontano”

Durante Leicester-United, un uccellino è stato fotografato sul prato del King Power Stadium. E la memoria torna al 2014, quando Young dovette fare i conti con un imprevisto poco piacevole…

Sorride il Manchester United e non potrebbe essere altrimenti. I Red Devils non perdono da una vita, precisamente dall’esonero di Mourinho. Da quel momento in poi, infatti, sono arrivati sette successi e un pareggio. Deciso cambio di passo dunque. E la classifica lo dimostra, con i ragazzi di Ole Gunnar Solskjaer a soli due punti di distanza dal Chelsea quarto. La qualificazione alla prossima Champions League è lì, ad un passo.

L’ultima vittoria è arrivata sul campo del Leicester. Sul prato del King Power Stadium, ad un certo punto, ci ha camminato anche un piccione. Che è stato immortalato da un fotografo e il cui scatto non è sfuggito a Jesse Lingard. il quale lo ha voluto postare sulla propria pagina Instagram: “Sono contento che Young si trovasse lontano dall’animale in quel momento” il commento del giocatore.

Ma perché tirare in ballo Young? Beh, la memoria deve tornare indietro al 2014. Prima giornata di Premier, si gioca United-Swansea. I 75mila di Old Trafford tornano a casa delusi perché il match finisce 2-1 per gli ospiti, ma a farli sorridere è proprio il giocatore inglese. Colpa di un uccellino dispettoso che, nel fare i suoi bisogni, centra in pieno il labbro inferiore di Young, il quale in quel momento stava urlando qualche rimprovero ai suoi compagni di squadra. Una scena piuttosto bizzarra, che fece velocemente il giro del web.

[tweet id=”788119218558496768″]

Non è la prima volta che Young riceve una battuta dai suoi compagni di squadra in merito a questo spiacevole incidente. Già nel 2015, in Nazionale, i compagni gli fecero trovare un uccellino falso sopra il suo armadietto negli spogliatoi. Passano gli anni insomma, ma certe cose rimangono indelebili.