Questo sito contribuisce all'audience di

Manchester City-Lipsia, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Guardiola e Rose per Manchester City-Lipsia

Dopo il pareggio per 1-1 di circa venti giorni fa, Mancester City Lipsia si sfidano nella gara valida per il ritorno degli ottavi di Champions LeagueIl match tra le due squadre è in programma questa sera alle 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester.  

guardiola_image-2.jpg

 All’Etihad si ripartirà dal pareggio dell’andata e per il passaggio del turno ai quarti è dunque tutto ancora in gioco. Il City di Guardiola arriva al match da quattro vittorie consecutive e spera di non frenare proprio ora la propria corsa. Il Lipsia di Rose, invece, ha vinto due delle ultime tre gare di Bundesliga e spera di essere la sorpresa di questa Champions League. 

Le probabili formazioni di Manchester City-Lipsia

Pep Guardiola non è un allenatore particolarmente legato a moduli fissi, il suo Manchester City scenderà in campo con un 4-2-3-1 che, però, nel corso della partita potrà cambiare anche in un 3-4-2-1. In porta ci sarà sicuramente Ederson, davanti a lui pronti Walker, Dias, Laporte e Aké. A centrocampo spazio a Gundogan Rodri. Mahrez, De Bruyne, Grealish agiranno alle spalle di Haaland.  

de-bruyne-city-getty.jpg

 Marco Rose schiererà il suo Lipsia con il 4-2-3-1. A difendere i pali dei tedeschi ci sarà Blaswich, la linea difensiva sarà composta da Henrichs, Orban, Gvardiol e Raum. Laimer e Kampl agiranno in mediana, mentre sulla trequarti ci saranno Szoboszlai, Forsberg Werner. In attacco, l’ex Milan Andrè Silva agirà da unica punta.  

szoboszlai_getty_2.jpg

 

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Laporte, Aké; Gundogan, Rodri; Mahrez, De Bruyne, Grealish; Haaland. All. Guardiola

LIPSIA (4-2-3-1): Blaswich; Henrichs, Orban, Gvardiol, Halstenberg; Laimer, Kampl; Szoboszlai, Forsberg, Werner; Andrè Silva. All. Rose

Dove vedere Manchester City-Lipsia in tv e in streaming

La sfida tra il Manchester City di Guardiola e il Lipsia di Marco Rose sarà trasmessa in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Football (203 del satellite) Inoltre, l’incontro sarà visibile anche in streaming su Sky Go e Now TV.