Inter, Lukaku: “Adoro Mourinho, anche se a volte facciamo a testate”
Romelu Lukaku e l'affetto per José Mourinho: aspetto importante per chi si va ad affacciare all'Inter come nuova realtà. Lo Special One come punto di incontro tra l'attaccante belga e il suo nuovo club, maestro per lui, leggenda per i colori nerazzurri. E per consolidare il suo rapporto con la nuova tifoseria, in un'intervista rilasciata alla trasmissione Light Harted Podcast, Lukaku ha raccontato quello che è stato il suo rapporto con Mou.
"Ognuno ha il suo rapporto particolare con Mourinho. Io e lui ogni tanto facciamo a testate, ma lo adoro. E penso che mi adori anche lui". Anche se tra i due non è sempre stato amore. Infatti, una volta tornato dal prestito al West Bromwich, Lukaku ritrovò al Chelsea proprio Mourinho che non lo ritenne pronto per i Blues e lo mandò ancora in prestito all'Everton: "Al WBA ho fatto benissimo, ho segnato 17 gol a 19 anni. Quando sono tornato io pensavo di meritare di giocare, lui pensava che non fossi pronto. Quindi me ne sono andato e anche all’Everton ho fatto bene".
Una scelta che sicuramente ha fatto crescere l'attaccante visti gli ottimi risultati ottenuti con l'Everton, anche se all'inizio Lukaku non la pensava così e ha avuto modo di spiegarlo proprio a Mourinho, dopo averlo ritrovato sulla panchina del Manchester United: "Gli ho detto 'mamma mia, volevo veramente farti una faccia così' e ci siamo fatti una risata al riguardo. Ci scontriamo continuamente, a volte lui se la prende con me e io me la prendo con lui. Ma è certamente il mio tipo".
Un ottimo rapporto, dunque, tra Lukaku e Mourinho. Lo stesso che l'attaccante belga spera di instaurare con i tifosi dell'Inter.