PSG, Luis Campos nuovo consigliere sportivo del club: è ufficiale
Il Paris Saint-Germain ha annunciato l’arrivo di Luis Campos come Football Advisor del club. Le sue prime parole: “Felice di unirmi al club più ambizioso al mondo”
Era noto da tempo, adesso è ufficiale: Luis Campos è il nuovo consigliere sportivo del Paris Saint-Germain. Lo ha annunciato questo venerdì mattina il Psg, con un comunicato ufficiale divulgato attraverso le proprie pagine social.
PSG: Campos nuovo consigliere sportivo. Il comunicato
Questo è quanto si può leggere nel comunicato pubblicato dal Psg sull’annuncio di Luis Campos: “Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l’arrivo di Luis Campos come Football Advisor con effetto immediato. Luis Campos sarà responsabile dell’organizzazione, del reclutamento e delle prestazioni della squadra professionistica maschile del Paris Saint-Germain”.
[tweet id=”1535204731274027009″]
Campos: “Felice di unirmi al club più ambizioso al mondo”
Queste, invece, sono le prime parole di Campos: “Sono molto felice di unirmi al Paris Saint-Germain, che considero il club più ambizioso ed emozionante del mondo del calcio. Condividiamo la stessa visione, una visione in cui credo fermamente, e sono ansioso di iniziare a lavorare per sviluppare l’eccezionale potenziale del Club”.
Luis Campos, chi è il nuovo consigliere sportivo del Psg
Un grande scopritore di alcuni tra i migliori talenti nel mondo del calcio. Così si potrebbe definire Luis Campos, che, tanto per dirne una, fu colui che portò al Monaco Kylian Mbappé, strappandolo alla grande concorrenza, e che ora si ritroverà di nuovo a fianco a Parigi. Campos è anche noto per essere il “mago delle plusvalenze”, in quanto abilissimo nello scoprire e/o valorizzare giocatori comprati a prezzi bassi, per poi essere rivenduti a cifre superiori. Dopo l’esperienza al Lille, Campos ha ricoperto il ruolo di ‘consulente strategico’ al Galatasaray e al Celta Vigo. Ora inizia quella con il Paris Saint-Germain.