Liverpool, Oxlade-Chamberlain: “Dispiaciuto per l’infortunio, ma il mio pensiero va al tifoso ferito e alla sua famiglia”
Il finale di stagione del Liverpool ha perso uno dei suoi migliori interpreti, Alex Oxlade-Chamberlain, che nel corso della partita di ieri ha subito un grave infortunio al ginocchio. L’inglese tornerà direttamente nella prossima stagione, ma attraverso i propri profili social ha voluto ringraziare tutti per la vicinanza con il seguente messaggio.
“Sono assolutamente devastato di aver riportato un infortunio del genere in un momento così delicato della stagione. Sono desolato di non poter essere a disposizione né per il percorso in Champions League del Liverpool né per i Mondiali con l’Inghilterra. Ma adesso la cosa importante è sostenere i ragazzi. So che abbiamo ciò che ci serve per fare qualcosa di speciale in questo torneo. Farò di tutto per assicurarmi di tornare il prima possibile. Tuttavia questo perde di importanza rispetto a quanto stia soffrendo la famiglia del tifoso del Liverpool rimasto gravemente ferito prima della partita di ieri. Il mio pensiero va a lui e ai suoi cari. Grazie per tutto l’affetto e il sostegno dei vostri messaggi, a presto”.