Lecce, Corvino su Hjulmand: “Con lo Sporting abbiamo un accordo firmato”
Corvino ha parlato della situazione che riguarda il futuro di Hjulmand
Morten Hjulmand sarà presto un nuovo giocatore dello Sporting. Dopo gli incontri degli scorsi giorni, sono arrivate conferme dal Responsabile dell’Area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino in conferenza stampa.
Lecce, le parole di Corvino sul futuro di Hjulmand
Corvino ha fatto il punto in conferenza sul mercato in entrata e in uscita del Lecce, chiarendo anche la situazione che riguarda il futuro di Hjulmand: “Non me l’ha portato nessuno a Lecce, né l’agente né l’intermediario ma sono dovuto io andare a chiederlo. Il ragazzo ci ha chiesto in maniera educata di andare su altri palcoscenici“.
“Noi abbiamo accettato la sua richiesta, è sempre stato un bravo ragazzo. Abbiamo trattato con Sporting che ce lo ha chiesto e abbiamo raggiunto e sottoscritto un accordo firmato. Hjulmand ci ha chiesto di andare a trovare l’accordo con i portoghesi ed è stato autorizzato”, ha continuato il Responsabile dell’Area tecnica dei pugliesi.
Corvino, infine, ha concluso a riguardo: “Chiaramente ora ci vuole tempo, mica noi lo abbiamo fatto in mezza giornata con lo Sporting. Lui sta trattando con loro e mi auguro si concluda presto“.