Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, Sarri: “Senza impegni europei saremmo in lotta per la Champions”

Il commento dell’allenatore biancoceleste dopo il pareggio contro l’Udinese

Dopo il punto ottenuto in casa dell’Udinese, Maurizio Sarri ha parlato nella classica conferenza post partita della sua Lazio.

sarri_screen_lazio.jpg

“Abbiamo fatto una bella partita considerando che abbiamo giocato 72 ore fa, Pedro si è fatto anche male. Negli ultimi 15 minuti abbiamo sofferto ma era normale”

“Se avessimo più tempo per…”

sarri-image-min.jpg

 

L’allenatore biancoceleste si è soffermato sull’importanza dei particolari:  “Se avessimo un pò più di tempo a disposizione potremmo lavorare sui piccoli particolari, il goal preso è una di queste situazioni. La squadra ora esce molto meglio da dietro, ai ragazzi stasera non posso dire niente. Ho visto una squadra vogliosa che ha fatto quello che doveva fare. Napoli come modello? Questa è una squadra diversa, noi stiamo cercando il miglior modo per far esprimere questa squadra tenendo conto dei giocatori e cercando di immettere le nostre cose”.

 La corsa Champions

sarri-lazio-image-gpo-1.jpg

Infine, un commento sulla lotta Champions League: “Se non avessimo avuto gli impegni europei probabilmente ci staremmo già lottando. Noi dobbiamo pensare alle nostre partite, avevamo mostrato queste capacità di giocare il terzo giorno dopo l’Europa, oggi siamo migliorati anche sotto questo aspetto. Il calo finale era preventivabile, abbiamo anche tante assenze e non possiamo ruotare