Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio-Roma, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Lazio-Roma: le scelte di Maurizio Sarri e Josè Mourinho

Manca ormai poco all’inzio del derby della Capitale, una delle partite più attese della stagione. Lazio e Roma si preparano a dare spettacolo in una partita che coinvolge e divide una città intera. Biancocelesti e giallorossi si preparano a scedere in campo in una sfida da vincere a ogni costo: si prospetta un match ricco di emozioni e gol.

 

sarri-lazio-2-foto-rosito.jpg

 

Come arrivano le due squadre

I padroni di casa sono reduci dalla pesante sconfitta in Conference League contro l’AZ Alkmaar che ha eliminato la squadra di Maurizio Sarri dalla competizione. I biancocelesti nelle ultime cinque partite hanno collezionato due vittorie, un pareggio e due sconfitte: la Lazio vorrà tornare subito a vincere.

 

mourinho-roma-image-6.jpg

 

Momento di forma altalenante per squadra di Josè Mourinho, che all’ultima ha collezionato un importante pareggio contro la Real Sociedad che è valsa il passaggio del turno di Europa League. In campionato, però, la Roma è reduce dalla sconfitta per 3-4 contro il Sassuolo e prima dalla vittoria di misura per 1-0 contro la Juventus. Nelle ultime cinque i giallorossi hanno collezionato due vittorie, un pareggio e due sconfitte, stesso identico score della Lazio.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Roma

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri
A disposizione: 
Maximiano, Adamonis, Magro, Pellegrini, Patric, Silva, Cancellieri, Immobile, Romero, Radu, Lazzari, Gila, Floriani, Basic, Fares.

 

milinkovic-savic-lazio-domenica-bari-gpo.jpg

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling; Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti. All. Mourinho
A disposizione: 
Svilar, Boer, Matic, Abraham, Llorente, Solbakken, Celik, Camara, Bove, Volpato, Tahirovic, El Shaarawy

Dove vedere Lazio-Roma in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?

Il match tra Lazio e Roma sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Torino-Napoli sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.