Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, la probabile formazione contro la Juventus

La probabile formazione del Torino per la sfida alla Roma, valida per la quindicesima giornata di Serie A

La Lazio di Sarri si prepara per la partita contro la Juventus di Massimiliano Allegri, in programma oggi (domenica 13 novembre) alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. I biancocelesti sono reduci dal successo in casa contro il Monza (1-0) mentre i bianconeri, nell’ultimo turno di campionato, hanno vinto 1-0 a Verona contro l’Hellas

sarri-lazio-image-3.jpg

Passando alla situazione in classifica delle due squadre, la Lazio è momentaneamente al secondo posto in condominio con il Milan a 30 punti. La Juventus occupa la quarta posizione con 28 punti totalizzati in 14 giornate. 

hysaj-lazio-image-min.jpg

Lazio, la probabile formazione contro la Juventus

Ciro Immobile non è partito per Torino a causa di un risentimento muscolare. Il suo 2022 è finito qui. Assente anche Zaccagni per una noia dello stesso genere, accusata nel corso del derby con la Roma. All’elenco degli indisponibili si aggiungo anche Lazzari e Patric in difesa. A destra toccherà a HysajLuis Alberto partirà dalla panchina. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. All. Sarri. 

pedro-lazio-image-1.jpg

Dove vedere Juventus-Lazio in tv e streaming

La partita dello Stadium fra Juventus e Lazio sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva da Dazn, sull’app scaricabile da smartphone e da tablet. In tv, sarà possibile vedere il match sul canale ZONA DAZN del decoder Sky. A dirigere l’incontro sarà Davide Massa di Imperia.