Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, la probabile formazione contro l’Inter

Recuperi importanti in difesa per Sarri, ma sono diversi i ballottaggi

Dopo le fatiche di Champions League tornano in campo Lazio e Inter, in una sfida che è pronta a regalare tantissime emozioni. In campionato le due squadre stanno vivendo momenti molto differenti, con la squadra di Inzaghi che è prima in classifica e che può avere l’occasione di portarsi a +4 sulla Juventus. La Lazio invece non riesce ancora a ingranare, e ad oggi sembra una lontana parente della squadra arrivata seconda lo scorso anno, dato che attualmente occupa la 10ª posizione in classifica. 

lazio-sarri-foto-rosito-gpo-min.jpg
Photo credits: Andrea Rosito

La probabile formazione della Lazio contro l’Inter

Ritorno importante in casa Lazio, con Sarri che ha ritrovato in gruppo Romagnoli, anche se si saprà solo nelle prossime ore se potrà giocare dal 1′ o meno, data anche la prolungata assenza sul campo. Ha recuperato anche Patric, lui e Casale sono i favoriti per giocare dall’inizio, anche se Gila si gioca una maglia da titolare e appunto con Romagnoli che ci proverà fino all’ultimo. A destra è pronto il ritorno di Lazzari, con Marusic che è in netto vantaggio su Pellegrini a sinistra.

guendouzi-lazio-image-gpo-min.jpg

A centrocampo il terzetto sarà composto da Guendouzi-Rovella-Luis Alberto. Più dubbi invece in attacco, con Immobile che è leggermente favorito su Castellanos, ma Sarri deciderà all’ultimo chi far giocare. Sulle fasce pronti Felipe Anderson e Zaccagni, con Pedro che parte nettamente dietro nel ballottaggio. Ancora assente Isaksen.  

Intanto la società biancoceleste ha diffuso la lista dei convocati per il match: 

PORTIERI: Sepe, Mandas, Provedel

DIFENSORI: Pellegrini, Patric, Casale, Hysaj, Lazzari, Gila, Ruggeri, Marusic

CENTROCAMPISTI: Vecino, Kamada, Guendouzi, Luis Alberto, Basic, Cataldi, Rovella

ATTACCANTI: Felipe Anderson, Pedro, Immobile, Castellanos, Zaccagni

zaccagni_lazio_image_gpo.jpg

LAZIO (4-3-3, probabile formazione): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

Contenuto a cura di: Federico Santoboni