Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, seconda parte di visite mediche per Kamada I FOTO E VIDEO

In casa Lazio è il giorno di Daichi Kamada: il giapponese è arrivato in Paideia per la seconda e ultima parte delle visite mediche

Dopo aver svolto la prima parte dei test fisici, Daichi Kamada è arrivato alla clinica Paideia di Roma per svolgere la seconda fase di visite. Ad aspettarlo diversi tifosi (circa una quarantina), ma il calciatore ha preferito entrare nella clinica senza fermarsi. Nel pomeriggio di oggi, venerdì 4 agosto, il giapponese sarà a Formello dove firmerà un contratto con la Lazio, la sua nuova squadra. 

kamada-lazio-visite-gdm-gpo.jpg

[instagram id=”CvgwaS6tGLW”]

Kamada arriva in biancoceleste da svincolato dopo l’esperienza all’Eintracht Francoforte. L’esterno offensivo classe 1996 può ricoprire all’occorrenza anche il ruolo di mezz’ala, in cui Sarri potrebbe schierarlo nella prossima stagione dopo la partenza di Sergej Milinkovic-Savic, direzione Arabia Saudita. 

kamada-eintracht-francoforte-image-gpo.jpg

Lazio, Kamada è a Roma per la seconda parte delle visite I FOTO e VIDEO

A inizio mercato Kamada era stato vicino anche al Milan, prima che i rossoneri decidessero di optare per altri obiettivi. Non solo: nel 2019 il giapponese era stato nel mirino del Genoa, ma anche in quel caso non se ne fece nulla. Questa è la volta buona: Kamada è il nuovo rinforzo della Lazio, e si aggiunge a Valentin “Taty” Castellanos, acquistato dal New York City come vice Immobile, e a Diego Gonzalez. Kamada farà la Champions con la Lazio: seconda stagione consecutiva per lui nella massima competizione europea per club dopo quella con l’Eintracht, in cui è arrivata l’eliminazione agli ottavi per mano del Napoli. I tedeschi avevano passato un girone difficile, che comprendeva OM, Sporting CP e Tottenham. 

kamada-image-gpo.jpg

Nell’ultima stagione, la 22/23, fra Bundesliga, DFB Pokal (coppa nazionale tedesca), Supercoppa UEFA e Champions League, Kamada ha messo insieme un totale di 47 presenze, accompagnate da 16 gol e 7 assist. Leggi anche – Non solo Kamada: lunedì arriva Gustav Isaksen