Lazio-Crotone, le probabili formazioni
Lazio–Crotone apre il ventisettesimo turno di Serie A venerdì all’Olimpico alle ore 15. Anticipo dovuto alla sfida di ritorno contro il Bayern Monaco in Champions League che attende i biancocelesti il prossimo mercoledì.
Se la squadra di Inzaghi è già con un piede fuori dall’Europa, la corsa alle prime quattro posizioni in Serie A deve continuare. I recenti risultati, 3 sconfitte nelle ultime 4 di campionato, non sono ammissibili e la gara casalinga contro il Crotone può segnare la ripartenza. Lo stesso Inzaghi, ha sottolineato il momento complicato nella conferenza stampa della vigilia.
Dall’altra parte però il Crotone ha ritrovato entusiasmo con l’arrivo di Serse Cosmi in panchina e la vittoria nello scontro diretto contro il Torino della scorsa giornata. Fra i protagonisti sicuramente Adam Ounas, che sta vivendo un importante momento di forma e vuole confermarsi anche su un campo difficile. La trasferta di Roma è un'occasione per dare continuità di prestazione e cercare punti importanti per la salvezza.
Lazio-Crotone, le probabili formazioni:
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.
Crotone (3-4-1-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira, Petriccione, Molina, Reca; Messias; Ounas, Simy. All.:Cosmi.