Kim Min-jae è un nuovo giocatore del Bayern Monaco: è ufficiale
Il saluto di Kim Min-jae al Napoli: è ufficiale il passaggio al Bayern Monaco
Ormai ci siamo: Kim Min-jae è pronto a diventare un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il difensore sudcoreano ha voluto salutare Napoli e i tifosi azzurri con un messaggio pubblicato sui suoi profili social. Intanto, il club bavarese ha annunciato l’arrivo dell’ex Fenerbahce.
Kim, il saluto al Napoli
Dopo un solo anno e uno scudetto conquistato, quindi, termina l’avventura di Kim Min-jae al Napoli. L’ex Fenerbahce ha salutato l’ambiente azzurro con un toccante messaggio pubblicato su Instagram.
Ecco il messaggio: “Ciao, sono Minjae Kim. Mando questo messaggio a tutti i tifosi del Napoli che hanno dimostrato amore e sostegno. Grazie a voi lo scudetto è stato possibile dopo Maradona, 33 anni fa. Al mio appassionato Napoli, a Mister Spalletti, ai miei compagni di squadra, e soprattutto ai tifosi del Napoli, vorrei esprimere la mia gratitudine. Non importa dove sarò o dove andrò, ricorderò il Napoli e tiferò per voi. Grazie. Forza Napoli sempre”.
[instagram id=”Cu17lCuJkxd”]
Kim al Bayern Monaco, l’annuncio
Dopo l’addio al Napoli, il Bayern Monaco ha annunciato ufficialmente l’arrivo del difensore sudcoreano. Il classe 1996 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028.
[tweet id=”1681325547186421762″]