Lazio, Kamada arrivato a Roma: venerdì le visite mediche
Daichi Kamada è arrivato a Roma: venerdì le visite mediche con la Lazio
La Lazio attende Daichi Kamada. Il giapponese, svincolato dopo aver concluso la sua esperienza all’Eintracht Francoforte, è pronto a diventare un nuovo giocatore della squadra bianconceleste. Il classe 1996 è arrivato a Roma e nella mattinata di venerdì 4 agosto si sottoporrà alle visite mediche.
Il club biancoceleste ha diffuso un video sui propri canali social in cui il giocatore pronuncia le sue prime parole con una sciarpa al collo: “Forza Lazio”, ha detto il classe ’96.
Lazio, venerdì le visite mediche di Daichi Kamada
Dopo aver raggiunto l’accordo, Daichi Kamada è ormai prossimo a diventare un giocatore della Lazio. Come raccontato da Sky Sport 24, l’ex Eintracht Francoforte è arrivato a Roma nel pomeriggio di giovedì 3 agosto. Il giapponese è sbarco a Fiumicino. Venerdì sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto con la società biancoceleste. Pronto un biennale con opzione.
I numeri di Kamada all’Eintracht Francoforte
Kamada ha concluso la sua esperienza all’Eintracht Francoforte alla scadenza del contratto lo scorso 30 giugno. Proprio con la maglia del club tedesco il ventiseienne si è messo in mostra negli ultimi anni, contribuendo alla conquista di un’Europa League e una Coppa di Germania.
Nell’ultima stagione il giapponese ha collezionato 16 reti e 7 assist in 47 presenze. Complessivamente, nel corso della sua quinquennale esperienza nelle file dell’Eintracht Francoforte, Kamada ha giocato 179 partite, impreziosite da 40 gol e 33 assist.