Juventus, Allegri vuole un centrocampista: Witsel resta la prima scelta
Dopo l’arrivo di Kean, la Juventus pensa alle ultime mosse di mercato per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri: la situazione
Dopo la sconfitta interna contro l’Empoli, la Juventus approfitterà di queste ultime ore di mercato per perfezionare e migliorare la propria rosa.
Dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, i dirigenti bianconeri hanno subito chiuso per il ritorno alla Juve di Moise Kean, ma Massimiliano Allegri vorrebbe almeno un ulteriore rinforzo, soprattutto a centrocampo.
Il punto sui nomi per il centrocampo
La prima scelta resta Witsel (favorito su Pjanic), un giocatore con cui la Juventus ha da tempo un discorso aperto e che garantirebbe quell’esperienza e quell’ordine a centrocampo richiesta da Allegri. Per il belga classe 1989 di proprietà del Borussia Dortmund nelle prossime potrebbe arrivare l’accelerata decisiva, con la Juventus che vorrebbe comunque legare l’arrivo del centrocampista alla partenza di un altro.
Infine, per quanto riguarda il secondo attaccante, ad oggi non sono da registrare passi in avanti per quanto riguarda la trattativa legata a Mauro Icardi, che non è in uscita dal Paris Saint-Germain.