Juventus, Vlahovic lavora ancora a parte: le sue condizioni
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Vlahovic: la Juventus e Allegri dovranno aspettare ancora prima di tornare a vedere il serbo in campo
Il rientro di Dusan Vlahovic rischia di slittare ulteriormente: non solo il bomber serbo salterà quella che sarà l’ultima amichevole della Juventus prima della ripresa del campionato – oggi 30 dicembre in campo alle ore 14:30 contro lo Standard Liegi – ma probabilmente resterà fuori almeno un altro paio di settimane.
È previsto, quindi, che Vlahovic non riesca a rientrare per i match contro Cremonese, Udinese e perfino il Napoli il prossimo 13 gennaio, chiudendo quasi in anticipo il suo girone d’andata. Da verificare se l’attaccante classe 2000 ce la farà a rientrare in tempo per la gara con il Monza.
Juventus, ancora problemi per Vlahovic
Già da prima del Mondiale, al quale poi ha partecipato ma ha anche giocato meno del previsto, Dusan Vlahovic soffre di una fastidiosa pubalgia, che di fatto lo tiene fermo dal 25 ottobre scorso. Negli ultimi cinque match del club bianconero, il serbo non ha giocato neanche un minuto di gara. E continuerà il recupero anche nelle prime settimane del nuovo anno.
Allegri e il suo staff non hanno fretta: dopo l’amichevole di quest’oggi, l’allenatore farà il punto della situazione per il suo bomber, ma c’è voglia di aspettare che le condizioni del serbo migliorino stabilmente e gli permettano di tornare al cento per cento.