Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus U23, Da Graca dovrà operarsi per aritmia cardiaca

Marco Da Graca della Juventus U23, dovrà fermarsi: per l’attaccante intervento di ablazione in seguito al riscontro di un’aritmia cardiaca.

La Juventus Under 23 perde Marco Da Graca. L’attaccante nato a Palermo dovrà essere infatti sottoposto ad un intervento di ablazione in seguito al riscontro di un’aritmia cardiaca. Lo rende noto un comunicato ufficiale diffuso dal club bianconero nella giornata di lunedì 17 gennaio.

  

img-9678.jpg

 

 

Questa la nota ufficiale diffusa dalla società bianconera: “Juventus Football Club comunica che il calciatore dell’U23 Marco Da Graca nei prossimi giorni sarà sottoposto ad un intervento di ablazione in seguito al riscontro di un’aritmia cardiaca. I tempi stimati per la ripresa dell’attività agonistica sono di 30 giorni”.