Juventus, Thiago Motta ai tifosi: “Vi renderemo orgogliosi”
Le prime parole di Thiago Motta da allenatore della Juventus
Al termine del suo primo giorno da allenatore della Juventus, Thiago Motta si è presentato ai suoi nuovi tifosi, con una breve intervista ai microfoni del club bianconero, in cui si è detto entusiasta di iniziare questa nuova avventura. Di seguito le sue prime parole.
Juventus, le prime parole di Thiago Motta
Thiago Motta ha rivolto il suo primo pensiero ai nuovi tifosi, dicendosi entusiasta di iniziare questa nuova avventura: “Sono felice e contento, mi sono trovato già coi tifosi fuori che mi stavano aspettando, tanta gente giovane che mi hanno già trasmesso questa voglia di iniziare la stagione, di vedere la squadra giocare“.
Poi sull’ambiente bianconero: “Mi sono trovato in un posto meraviglioso per poter lavorare. Non c’è bisogno di dire che questa squadra è storica, insieme faremo un grandissimo lavoro. Sarà sicuramente una stagione impegnativa, ma allo stesso tempo sarà bellissimo giocare tante partite. Speriamo di giocarne tantissime perché vorrà dire che stiamo andando bene e questo è il nostro obiettivo“.
Infine un messaggio ai tifosi: “Vi faccio un grande saluto e spero di incontrarvi presto allo stadio, so che avremo il vostro sostegno. Noi daremo tutto sul campo per rendervi orgogliosi di questa squadra“.