Juventus, settimana prossima la firma di Thiago Motta
Attesa nei prossimi giorni la firma del contratto di Thiago Motta con la Juventus
Una lunga trattativa, raccontata dal principio, che ormai pare giunta ai titoli di coda: Thiago Motta è pronto a diventare il nuovo allenatore della Juventus. Dopo la qualificazione in Champions League raggiunta con il Bologna, l’italo-brasiliano è prossimo a passare sulla panchina bianconera. Settimana prossima è attesa la firma del contratto.
Le firme a Lisbona
Thiago Motta sarà il nuovo allenatore della Juventus. Dopo il termine della stagione, l’ex centrocampista si è recato prima a Barcellona, quindi in Portogallo per passare le vacanze. Proprio lì, a Lisbona, firmerà il prossimo contatto con la Juventus.
Un contratto di tre anni, che sarà firmato nella capitale portoghese a inizio della prossima settimana da Thiago Motta. Si apre così una nuova era in casa Juventus, dopo l’Allegri-bis, concluso con la vittoria della Coppa Italia.
Così, dopo le esperienze nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, e quelle in Italia con Genoa, Spezia e quindi Bologna, conclusa con uno straordinario quinto posto, proseguirà la propria carriera in bianconero.