Juventus-Sporting, dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Dove vedere Juventus-Sporting in diretta tv e in streaming: in programma oggi, giovedì 13 aprile alle ore 21:00
Terminati i due giorni di Champions, al via il giovedì dedicato all’Europa League, arrivata anche lei ai quarti di finale. Tra le partite di cartello di questo turno c’è sicuramente Juventus–Sporting Lisbona. La vincente sfiderà una tra Manchester United e Siviglia.
Come arrivano Juventus e Sporting alla partita
Due 1-1 nelle ultime due partite giocate dalla Juventus, contro Inter e Lazio. Stato di forma però positivo, per i bianconeri, che come annunciato da Allegri in conferenza stampa, tranne De Sciglio avrà quasi tutti i giocatori a disposizione. Ottime notizie, in vista della partita contro lo Sporting capace di eliminare agli ottavi di finale l’Arsenal, primo in Premier League. Portoghesi imbattuti dal 12 febbraio, dalla sconfitta subita dal Porto, e con Trincao protagonista nell’ultima partita con una tripletta.
Dove vedere Juventus-Sporting in diretta tv e streaming
Juventus-Sporting, con calcio d’inizio all’Allianz Stadium alle ore 21:00 sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite). Non solo, la partita sarà trasmessa anche in chiaro, su TV8.
La sfida tra Juventus e Sporting sarà visibile anche in streaming sull’app DAZN, da tutti i dispositivi possibili: smart tv, smartphone, tablet, console di gioco.