Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, si lavora al dopo-Pogba: Andre Gomes prima scelta, contatti con Jorge Mendes

Mercato caldissimo in casa Juventus, a tenere banco è sempre la situazione legata al futuro di Paul Pogba. Il centrocampista francese sembra sempre più orientato a partire in direzione Manchester sponda United, ecco allora la dirigenza bianconera pronta a muoversi per trovare un eventuale sostituto. Mirino ben puntato ed obiettivo individuato, è ripartita la caccia grossa ad Andre Gomes, centrocampista del Valencia da sempre prima scelta nel ruolo insieme a Matic, per il quale però l’allenatore del Chelsea Antonio Conte non ha ancora dato il via libera.

Nuovi contatti nelle ultime ore con Jorge Mendes – agente di Andre Gomes – il quale, tra l’altro, ha una percentuale sul cartellino del centrocampista classe ’93 e non ha ancora chiuso con il Real Madrid. Trattativa che prosegue, la società del presidente Agnelli lavora per cercare un accordo che permetta a Mendes di mantenere una percentuale sulla possibile rivendita del calciatore.

Obiettivo concreto, la Juventus per il centrocampista portoghese era già arrivata ad offrire al Valencia 30 milioni più 20 di bonus. Probabilmente, però, servirà una cifra che si aggira sui 40 milioni come parte fissa più bonus da aggiungere per convincere il club spagnolo e chiudere con Jorge Mendes per la sua parte. Contatti che continuano, in casa Juventus lavori in corso per trovare l’eventuale sostituto di Pogba: Andre Gomes è in pole position.