Juventus, escluse lesioni per Bentancur e Chiellini
E' tornata immediamente al lavoro la Juventus di Maurizio Sarri dopo il pareggio per 3-3 di ieri sera in trasferta contro il Sassuolo. I bianconeri sono sempre in testa alla classifica con 77 punti al momento a +7 dall'Atalanta, in attesa del match di stasera tra Spal e Inter.
Lunedì all'Allianz Stadium arriverà la Lazio. In dubbio per il match contro la squadra di Inzaghi Giorgio Chiellini e Rodrigo Bentancur, entrambi sostituiti prima del termine della gara a causa di due diversi problemi muscolari. Questa mattina sono stati sottoposti ad accertamenti radiologici. Non sono state riscontrate lesioni muscolari.
Di seguito il report del club bianconero: "Rientrati nella notte da Reggio Emilia dopo la partita contro il Sassuolo, i bianconeri hanno subito ricominciato a lavorare, in vista della sfida di lunedì prossimo all’Allianz Stadium contro la Lazio. Il menu, come sempre in un “day after” ha previsto recupero e scarico per chi ha giocato ieri sera, mentre il resto della squadra ha affrontato lavoro personalizzato. Bentancur e Chiellini sono stati sottoposti questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari. Le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno. Domani la squadra è a riposo: ritorno in campo per gli allenamenti programmato per sabato pomeriggio".