Juventus-Sassuolo, le formazioni ufficiali
Allegri si affida a Dybala e Chiesa dal primo minuto. Dionisi deve rinunciare a Djuricic, in campo Traorè
La Juventus ospita il Sassuolo nel match valido per la 10a giornata del campionato di serie A. Dopo il pari di San Siro, la squadra di Massimiliano Allegri è alla ricerca dei tre punti per non perdere la distanza dalla vetta.
Fuori Bernadeschi e Kean nei bianconeri
L’allenatore bianconero dovrà fare a meno di Bernardeschi e Kean. Pronto il tridente Chiesa–Dybala–Morata per l’attacco bianconero. In porta va Perin al posto di Szczesny.
Il Sassuolo prova l’impresa
La squadra di Dionisi prova ad ottenere un risultato positivo in casa dei bianconeri. Dopo la vittoria per 3-1 contro il Venezia dello scorso weekend, Berardi e compagni vogliono confermarsi anche a Torino.
Le formazioni ufficiali
Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri.
A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Arthur, Ramsey, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Kaio Jorge, Rugani, Bentancur, Kulusevski.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi, Traoré; Berardi, Defrel, Raspadori. All. Dionisi.
A disposizione: Satalino, Pegolo, Goldaniga, Magnanelli, Peluso, Harroui, Chiriches, Toljan, Samele, Scamacca, Matheus Henrique.