Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione contro il Torino: sorpresa a centrocampo

Le probabili scelte di Massimiliano Allegri per il derby Juventus-Torino

A chiudere la 24ª giornata di campionato ci sarà il derby di Torino, in programma martedì 28 febbraio alle 20:45 all’Allianz Stadium. Juventus Toro sono al momento divise da un solo punto in classifica: i bianconeri sono al settimo posto con 32 punti, mentre i granata subito sotto a 31.  

allegri-juventus-image-5.jpg

  La sfida dello Stadium è quindi importante non solo per la supremazia cittadina, ma anche e soprattutto per la classifica. 

Juventus, le possibili scelte di Allegri per il derby contro il Torino

Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 3-5-1-1, modulo utilizzato nelle ultime gare. In porta ci sarà Szczesny, davanti a lui pronto il terzetto formato da Danilo, Bremer Alex Sandro. Dovrebbe iniziare dalla panchina, quindi, Leonardo Bonucci.  

bremer-juventus-image-1.jpg

 

Sulla fascia sinistra è certo di una maglia Kostic, a destra è invece aperto il ballottaggio tra Cuadrado De Sciglio, con il colombiano al momento in vantaggio. In mezzo al campo non ci sarà lo squalificato Locatelli, al suo posto si giocano una maglia da titolare Paredes e il giovane Barrenechea, con il secondo in vantaggio sul primo. Fagioli e Rabiot agiranno invece da mezzali. In avanti, Di Maria giocherà alle spalle dell’unica punta Vlahovic.  

di-maria-juventus-image-gpo-ok.jpeg

 

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri

Dove vedere Juventus-Torino in tv e in streaming

La partita fra Juventus e Torino sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, sia tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, sia direttamente dal sito web ufficiale del servizio. Il match sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) del decoder SkyQ, offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta.