Juventus, la probabile formazione contro il Torino: sorpresa a centrocampo
Le probabili scelte di Massimiliano Allegri per il derby Juventus-Torino
A chiudere la 24ª giornata di campionato ci sarà il derby di Torino, in programma martedì 28 febbraio alle 20:45 all’Allianz Stadium. Juventus e Toro sono al momento divise da un solo punto in classifica: i bianconeri sono al settimo posto con 32 punti, mentre i granata subito sotto a 31.
La sfida dello Stadium è quindi importante non solo per la supremazia cittadina, ma anche e soprattutto per la classifica.
Juventus, le possibili scelte di Allegri per il derby contro il Torino
Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 3-5-1-1, modulo utilizzato nelle ultime gare. In porta ci sarà Szczesny, davanti a lui pronto il terzetto formato da Danilo, Bremer e Alex Sandro. Dovrebbe iniziare dalla panchina, quindi, Leonardo Bonucci.
Sulla fascia sinistra è certo di una maglia Kostic, a destra è invece aperto il ballottaggio tra Cuadrado e De Sciglio, con il colombiano al momento in vantaggio. In mezzo al campo non ci sarà lo squalificato Locatelli, al suo posto si giocano una maglia da titolare Paredes e il giovane Barrenechea, con il secondo in vantaggio sul primo. Fagioli e Rabiot agiranno invece da mezzali. In avanti, Di Maria giocherà alle spalle dell’unica punta Vlahovic.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri
Dove vedere Juventus-Torino in tv e in streaming
La partita fra Juventus e Torino sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, sia tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, sia direttamente dal sito web ufficiale del servizio. Il match sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) del decoder SkyQ, offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta.