Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione contro il Nantes

La probabile formazione della Juventus in vista del match di Europa League contro il Nantes

Dopo la vittoria per 1-0 contro la Fiorentina, la Juventus si prepara a scendere in campo contro il Nantes, match valido per i playoff di Europa League. Per la squadra di Massimiliano Allegri sarà fondamentale evitare cali di concentrazione: serve una vittoria.

 

allegri-juventus-image-6.jpg

 

Lo stato di forma della Juventus

Dopo la pesante penalizzazione in Serie A, la Juventus sta vivendo un momento difficile, tra alti e bassi. Dopo il pareggio per 3-3 contro l’Atalanta, la squadra di Allegri ha perso 0-2 contro il Monza. Una sconfitta dura da digerire, ma seguita immediatamente da una vittoria, in Coppa Italia contro la Lazio. I bianconeri hanno quindi cercato di rialzarsi subito in piedi, vincendo prima 0-3 contro la Salernitana e poi 1-0 con la Fiorentina.

 

juventus-image-gpo.jpg

 

La probabile formazione della Juventus

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

 

juventus-vlahovic-image-gpo.jpg

 

Dove vedere Juventus-Nantes 

La partita tra Juventus e Nantes andrà in scena giovedì 16 febbraio alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino. Il match sarà visibile in tv in chiaro su TV8, mentre a pagamento su Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). In streaming la sfida sarà disponibile sull’app di DAZN, su Sky Go, su NOW TV e su tv8.it.