Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione di Massimiliano Allegri per Juventus-Milan

Dopo aver raggiunto la finale di Coppa Italia eliminando la Lazio in semifinale, la Juventus vuole tornare a vincere in campionato. Nella 34ª giornata di campionato i bianconeri sono attesi dal big match contro il Milan, che andrà in scena sabato 27 aprile alle 18:00 all’Allianz Stadium. I rossoneri sono al momento secondi in classifica con 69 punti, mentre la squadra di Allegri è terza a quota 64.  

max_allegri_image_gpo.jpg

La Juventus proverà quindi a vincere per avvicinarsi al Milan e contendergli il secondo posto in classifica. I bianconeri devono però anche guardarsi alle spalle. Il Bologna, attualmente quarto, è infatti solamente a -2 punti, mentre la Roma è quinta a -6. 

I convocati 

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio.
Difensori: Bremer, Danilo, Gatti, Alex Sandro, Rugani, Djalò.
Centrocampisti: Locatelli, Kostic, McKennie, Iling jr, Miretti, Weah, Rabiot, Alcaraz, Cambiaso, Nicolussi Caviglia.
Attaccanti: Chiesa, Vlahovic, Milik, Yildiz, Kean.

Tra i convocati torna Kean mentre è ancora out De Sciglio 

La probabile formazione di Allegri per Juventus-Milan

Anche contro il Milan Massimiliano Allegri manderà in campo la sua Juventus con il consueto 3-5-2. Dopo il turno di riposo in Coppa Italia, Szczesny tornerà titolare in porta. Davanti a lui, il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Gatti (anche lui assente in Coppa contro la Lazio ma per squalifica), Bremer Danilo.  

 

yildiz-kenan-juventus-image-gpo-min.jpg

 

Sulla fascia destra ci sarà Weah, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio tra Kostic Iling-Junior. A centrocampo fuori McKennie, con Cambiaso per la prima volta mezzala di destra dall’inizio, Locatelli in mezzo e Rabiot mezzala sinistra. Infine, in attacco Dusan Vlahovic è sicuro di una maglia, con lui ci sarà uno tra Chiesa e il giovane Yildiz, con il turco i vantaggio. Al momento, l’attaccante italiano è però in vantaggio sul turco. Partiranno sicuramente dalla panchina, invece, Milik (decisivo con il suo gol nel finale in Coppa Italia) e Kean (tornato da poco a disposozione). 

vlahovic-image-juventus-min.jpg

JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri

Dove vedere Juventus-Milan in tv e in streaming

La gara tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Milan di Stefano Pioli, valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie A, si giocherà all’Allianz Stadium e il fischio d’inizio sarà sabato 27 aprile alle ore 18.

L’incontro sarà visibile in diretta e in streaming sull’app di Dazn. I clienti Sky potranno assistere alla sfida su “Zona Dazn” al 214 dell’emittente satellitare previo abbonamento aggiuntivo.