Juventus, chi gioca contro il Torino? La probabile formazione
Archiviata la Champions League in attesa del sorteggio, la Juventus si rituffa nel campionato per proseguire la sua marcia quasi perfetta in Serie A: ad attenderla però non una partita come le altre, ma il Derby della Mole contro il Torino di Mazzarri. Massimiliano Allegri – come dichiarato anche in conferenza – dovrà fare i conti con qualche assenza: Cancelo – che sarà operato per un problema al menisco mediale e tornerà dopo la sosta – e Cuadrado – da valutare il suo problema al ginocchio – infortunati; e Bentancur squalificato.
Ecco perché le scelte sembrano praticamente già fatte: lo stesso allenatore bianconero in conferenza si è sbilanciato abbastanza e le ultime indicazioni dalla Continassa – riportate anche da Sky Sport – portano verso un undici con Perin in porta, De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa; Pjanic con Emre Can e Matuidi nel centrocampo a tre, Mandzukic e Ronaldo in avanti con Dybala.
Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Emre Can, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic.