Juventus, Giuntoli: “Siamo contenti del mercato fatto, non era facile”

I commenti di Cristiano Giuntoli prima di Como-Juventus, gara valida per la 24esima giornata di Serie A
Con la chiusura del calciomercato, le squadre di Serie A possono avviarsi verso la seconda parte della stagione.
I bianconeri hanno preso 4 calciatori (Alberto Costa, Kolo Muani, Renato Veiga e Kelly) e prima dell’inizio di Como-Juventus, Cristiano Giuntoli ha espresso la sua opinione sulle operazioni svolte.
Il dirigente ha rilasciato queste dichiarazioni nell’intervista rilasciata a Sky Sport: “Siamo sempre tutti insieme a lottare. È stato un periodo difficile perché siamo stati tanti mesi sotto numero e abbiamo sacrificato tanti ragazzi. Siamo contenti del mercato che abbiamo fatto. Abbiamo completato la rosa: non era facile ma ci siamo riusciti“.
Sui prossimi incontri: “Dobbiamo affrontare le partite una alla volta. Credo sia molto importante avere continuità di risultati, quello che ci è mancato un po’ fino a questo momento“.

Vlahovic-Kolo Muani, Giuntoli: “Possono giocare insieme”
Cristiano Giuntoli ha parlato anche dell’attacco: “Kolo Muani e Vlahovic? Hanno caratteristiche per poter giocare insieme. Non solo tra loro ma anche con gli altri attaccanti. Ogni partita, si prenderanno delle decisioni a seconda degli avversari“.
Su Kean, ex calciatore bianconero ora alla Fiorentina: “Abbiamo un parco attaccanti molto valido, non pensiamo agli altri“.