Juventus, i convocati per il derby contro il Torino
I convocati di Massimiliano Allegri per il derby contro il Torino: fischio d’inizio sabato 15 ottobre alle ore 18.00
La Juventus ha reso noto i convocati per il derby contro il Torino, che si giocherà domani 15 ottobre alle ore 18.00. Ancora assenti gli infortunati Chiesa e Pogba, oltre Di Maria, De Sciglio, Aké e Kaio Jorge. Ancora presente il giovane Iling-Junior nella lista di Allegri: l’esterno sta fornendo buone prestazioni con la Next Gen.
Juventus, i convocati per il match contro il Torino
Di seguito i convocati di Massimiliano Allegri (qui le dichiarazioni in conferenza stampa) per il derby contro il Torino:
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin
Difensori: Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani
Centrocampisti: Locatelli, McKennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli
Attaccanti: Vlahovic, Milik, Kean, Soulé, Iling-Junior
Dove vedere Torino-Juventus in tv o streaming
Il derby tra Torino e Juventus si giocherà sabato 15 ottobre. L’incontro, valevole per la decima giornata del campionato di Serie A, vedrà il fischio d’inizio alle ore 18. La gara tra granata e bianconeri sarà trasmessa in diretta sull’app di DAZN (anche su dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o Timvision Box). Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento “Zona Dazn” il match sarà visibile in tv sul canale 214 di Sky.
Per vedere Torino-Juventus in diretta streaming, sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.