Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Calvo: “Rinnovo di Di Maria? Siamo fiduciosi”

Le parole del Chief Football Officer della Juventus nel pre partita del match contro la Roma

Nel prepartita di Roma-Juventus, il Chief Football Officer bianconero Francesco Calvo ha parlato a DAZN.

 

calvo-juventus-image.jpg

Juventus, le parole di Calvo su Di Maria e Dybala

“E’ una partita importante, ma non credo sarà da dentro o fuori. Noi guardiamo sempre due classifiche: una che dice che siamo 9 punti in meno della Roma con 35 punti, l’altra dice che siamo a +6 e ne abbiamo 50. Guardiamo partita dopo partita, per noi è sempre importante vincere la prossima e vincere questa sera”, così il dirigente bianconero.

 

di-maria-juventus-image-gpo-ok-1.jpeg

 

Su Di Maria: “Credo che sia un leader tecnico, della squadra e dello spogliatoio: è un giocatore importante e noi vogliamo sempre tenere i giocatori importanti. La dimostrazione è Danilo. Con Di Maria stiamo parlando: diamo tempo al tempo, le negoziazioni le facciamo dietro le quinte, lavoriamo a luci spente, ma siamo fiduciosi“.

 

dybala-roma-esultanza-image.jpg

 

Su Dybala: “Rimpianti? E’ stato un giocatore importante per la Juventus per 7 stagioni, è un campione, ma è un giocatore della Roma. Guardiamo al presente e al futuro della Juventus, non al passato”. E sugli arretrati con l’attaccante della Roma: “Da italiano che ha vissuto tanti anni all’estero rimango sempre sorpreso quando leggo sui giornali le notizie su atti che in teoria dovrebbero essere coperti da vincolo. Questi verbali e atti sono in mano ai nostri avvocati che se ne stanno occupando. Al momento non posso aggiungere nulla di più”.