Questo sito contribuisce all'audience di

Juve, Arrivabene: “Siamo migliorati. CR7? Dispiace per la sua situazione”

Le parole di Maurizio Arrivabene nel prepartita di Fiorentina-Juventus

Nel prepartita di Fiorentina-Juventus ha parlato l’ad bianconero Maurizio Arrivabene, che si è detto soddisfatto del calciomercato appena concluso: Con il mercato siamo sicuramente cresciuti, altrimenti non avremmo fatto le operazioni che abbiamo fatto”. 

arrivabene-juventus-getty.jpg

  

Poi, sull’inizio non esaltante della Juve ha dichiarato: “La partenza è stata un po’ a singhiozzo per tutti. C’è una squadra in cima, non è che i punti di differenza siano così tanti, quindi per il momento va bene così”.

Arrivabene: “Se giochi per la Juve devi lottare in ogni competizione”

L’ad bianconero ha poi commentato il turnover di Allegri: “Le scelte che vengono fatte sono secondo me corrette considerando che martedì saremo a Parigi a giocare la Champions. Grande rispetto per il PSG, paura zero, però è sempre meglio tenere qualche cartuccia in tasca“. 

coppa-uefa-champions-league-image.jpg

 

Arrivabene ha ribadito lo spirito che devono avere i giocatori in campo: “Secondo me se sei un giocatore della Juve devi lottare sempre in ogni competizione. Lo spirito nostro deve essere quello di lottare sempre, avendo rispetto per tutti ma paura di nessuno. La società deve essere unita con i dirigenti, con l’allenatore, con la squadra e con i tifosi, che sono il nostro dodicesimo uomo”.

L’ad ha poi ribadito la sua fiducia nella squadra: “Le squadre titolate hanno questa denominazione perché mirano a raggiungere il vertice della partita. Fare dei pronostici oggi è impossibile, ma noi non siamo certamente in gara per perdere. Con i costi che girano il mercato lo definirei boutique, più che mercato”. 

ronaldo_image_gpo.jpg

 

Infine, Arrivabene ha parlato di Cristiano Ronaldo e della sua situazione al Manchester United: “Ronaldo? Ci siamo salutati con grande rispetto reciproco, poi quello che è successo lì non è più un problema nostro. Dispiace vedere una situazione che non credo sia piacevole per lui e per la squadra, ma non è più un nostro problema”.