Questo sito contribuisce all'audience di

Italia, la probabile formazione contro l’Austria

Le probabili scelte di Roberto Mancini in vista dell’amichevole contro l’Austria

Nel giorno dell’inizio dei Mondiali 2022 in Qatar, l’Italia di Roberto Mancini affronta in amichevole l’Austria. Gli Azzurri hanno vinto l’ultima partita contro l’Albania e ora vogliono concludere al meglio il proprio 2022. 

mancini_image-1-min-1-1250x782.jpg

 

La partita è in programma domenica 20 novembre alle 20:45 all’Ernst Happel Stadion di Vienna. Come anticipato da Mancini in conferenza stampa, negli Azzurri avranno spazio diversi giovani.

Italia, la probabile formazione di Mancini contro l’Austria

Roberto Mancini sembra intenzionato a confermare il nuovo 3-4-3. In porta è pronto a tornare dal 1′ Donnarumma, che ha riposato contro l’Albania. Davanti a lui, spazio a Gatti, Scalvini e Acerbi.   

gatti_image-min.jpg

 

A centrocampo la mediana sarà composta da Barella e Verratti, ai loro lati ci saranno Di Lorenzo e Dimarco. In avanti, pronto il tridente formato da Politano, Raspadori e Grifo, decisivo con la sua doppietta contro l’Albania.

esult_gol_grifo_mg6_7898.jpg

 

ITALIA (3-4-3): Donnarumma; Gatti, Scalvini, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Verratti, Dimarco; Politano, Raspadori, Grifo. All. Mancini  

Austria-Italia, dove vederla in tv

Austria-Italia sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro da Rai 1. Streaming disponibile grazie all’app di RaiPlay scaricabile sui dispositivi portatili; il servizio è raggiungibile anche da browser collegandosi al sito ufficiale: basterà registrarsi e accedere con le proprie credenziali per avviare la visione dell’evento.