Lega Serie A: "Fiduciosi nel proseguo delle competizioni come da progr...

Data: 07/01/2022 -

Lega Serie A: "Fiduciosi nel prosieguo delle competizioni come da programma"

Il comunicato dopo l'assemblea: "Auspichiamo si possano individuare degli strumenti chiari di coordinamento con le ASL per una gestione uniforme"

Avanti con il regolare svolgimento delle competizioni. È la linea dettata dalla Lega Serie A, ribadita al termine dell'assemblea svolta quest'oggi: nonostante l'aumento dei positivi Covid, la massima serie prosegue anche in virtù del nuovo protocollo stilato.

dal-pino.jpg

"La Lega Serie A - si legge nel comunicato - ribadisce con fermezza la fiducia di poter proseguire lo svolgimento delle proprie competizioni come da programma grazie all'applicazione del regolamento organizzativo approvato ieri dal Consiglio di Lega".

lega_serie_a_gdm_3_1.jpeg

Le società si riuniranno nuovamente la prossima settimana (si parlerà anche di diritti tv per il Medio Oriente e Nord Africa), giorni in cui ci sarà la riunione governativa dove la Lega Serie A auspica che s"i possano individuare in modo chiaro degli strumenti di coordinamento delle ASL territoriali per assicurare una gestione uniforme delle situazioni da covid-19 nelle squadre".

pallone_serie_a_invernale_2021_2022_image-min.jpg

Il comunicato della Lega Serie A

"La Lega Serie A, al termine dell’Assemblea odierna, ribadisce con fermezza la fiducia di poter proseguire lo svolgimento delle proprie competizioni (Serie A TIM, Coppa Italia Frecciarossa, Supercoppa Frecciarossa) come da programma, grazie all’applicazione del regolamento organizzativo approvato ieri dal Consiglio di Lega.

Come da nota diffusa ieri, la Lega Serie A auspica inoltre che nella riunione governativa di mercoledì prossimo si possano individuare in modo chiaro degli strumenti di coordinamento delle ASL territoriali per assicurare una gestione uniforme delle situazioni da covid-19 nelle squadre.

Le Società si ritroveranno settimana prossima per approfondire la situazione dei diritti audiovisivi nell’area Medio Oriente e Nord Africa, punto previsto dall'ordine del giorno della riunione".

Tags: Serie A