Questo sito contribuisce all'audience di

Ischia, risolto il contratto con Bitetto: è corsa a quattro per la panchina

“La Società Sportiva Ischia Isolaverde rende noto di aver risolto consensualmente il contratto con il responsabile tecnico della prima squadra Leonardo Bitetto e i suoi assistenti Pasquale Visconti, Pasquale Sepe e Andrea Destino”, con questo comunicato l’Ischia dice addio al suo allenatore.

A questo punto si valutano quattro ipotesi per la panchina. La prima è Antonio Porta, attuale allenatore della Berretti che guiderà la squadra nella trasferta di sabato contro la Lupa Castelli Romani. L’allenatore ex Foggia e Potenza ha già guidato l’Ischia nella stagione 2013/2014 portandola alla promozione in Lega Pro Unica. Ma Porta potrebbe essere soltanto un traghettatore e martedì, a dirigere l’allenamento post-Lupa, dovrebbe esserci il vero successore di Bitetto.

Quella di Benny Carbone è una suggestione e sembrava l’ipotesi più probabile ma, nelle ultime ore, l’ex attaccante di Napoli e Inter sta tentennando perchè spaventato dal forte ridimensionamento tecnico che sta attuando la società gialloblù. Un’altra alternativa è Roberto Carannante, allenatore con un trascorso tra i professionisti al Campobasso e reduce dalla retrocessione dalla serie D all’Eccellenza con la Puteolana. Nelle ultime ore, invece, è spuntata l’ipotesi Giovanni Pagliari, ex Perugia e L’Aquila. Quattro candidati per una panchina, l’Ischia alla ricerca dell’uomo giusto per il dopo Bitetto.