Inter, Inzaghi: “L’obiettivo era la seconda stella”
Le parole di Simone Inzaghi nell’intervista post-partita di Hellas Verona-Inter
Finisce con un pareggio la stagione dell’Inter: termina sul 2-2 la partita contro l’Hellas Verona. Al termine del match, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN.
Le parole di Inzaghi
Inzaghi ha iniziato: “Si chiude stasera questa magnifica stagione. Mi va di fare un ringraziamento a tutta la famiglia Inter”.
Sulla festa con i tifosi: “La festa che ci hanno fatto i tifosi è qualcosa che rimarrà dentro di me e in tutti quanti i ragazzi. Abbiamo fatto qualcosa di bellissimo insieme, è stata una magnifica cavalcata insieme a un pubblico meraviglioso”.
Inzaghi ha proseguito: “Il premio di miglior allenatore fa piacere, al di là dei premi individuali. L’importante però è vincere i premi collettivi. Quello fatto è un bellissimo percorso, bisogna goderselo ora che abbiamo finito”.
Inzaghi ha continuato: “Oaktree? Le parole di Marotta penso che siano una grandissima testimonianza. Faccio un grandissimo ringraziamento alla famiglia Zhang, martedì conoscerò questa nuova società, che è molto ambiziosa”.
Sulla champions: “Obiettivo Champions? Sappiamo cosa vuol dire giocare così tante partite. Quest’anno non ci siamo nascosti, avevamo detto che l’obiettivo era la seconda stella e abbiamo combattuto con tutte le nostre forze. Cercheremo di riconfermarci anche se non sarà facile, ma ci prepareremo nel migliore dei modi”.
Inzaghi ha concluso: “Non sono preoccupato per il rinnovo di Lautaro perché so che società abbiamo. Per il mio rinnovo ci incontreremo, parleremo e vedremo il da farsi”.