Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Zanetti: “È stata una stagione positiva. Perisic deciderà lui. Dybala? Ci rinforzeremo”

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato durante la partita Integration Heroes Match della stagione, di mercato e anche di Dybala e Perisic

A San Siro si è tenuto l’Integration Heroes Match, evento benefico organizzato da Samuel Eto’o. Tante stelle presenti, da Francesco Totti a Paulo Dybala. Era presente e ha preso parte all’incontro anche Javier Zanetti. “Una serata molto importante. Ci siamo divertiti ed è bello trovarsi tra amici per una buona causa”

zanetti-inter-image-gpo.jpg

Inter, Zanetti: “Abbiamo dato tutto”

Il vicepresidente dell’Inter ha commentato la stagione nerazzurra: Abbiamo dato tutto. È stata una stagione molto positiva. Abbiamo vinto una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia, siamo arrivati a lottare fino all’ultima partita. Ricordiamo che eravamo i campioni d‘Italia in carica. Arriviamo da tre anni in cui stiamo facendo un grande lavoro“.

Poi ha aggiunto: “Le premesse erano alte, abbiamo fatto un grande lavoro con umiltà. Siamo usciti a testa alla dalla Champions dando tutto. Il campionato lo ha dimostrato, bravo il Milan a vincere. Vogliamo continuare con questa crescita”.

 

dybala_image_gpo.jpg

“Dybala grandissimo giocatore, Perisic deciderà lui” 

Andrà via dalla Juventus a parametro zero ed è stato accostato anche all’Inter. Paulo Dybala e Zanetti hanno parlato nel prepartita:“Abbiamo parlato perché siamo amici. Lo considero un grandissimo giocatore e una grandissima persona. Lui domani parte per Bilbao. C’è tempo per tutto. Sicuramente Auselio e Baccin faranno il meglio per rinforzare la nostra squadra – ha aggiunto il vicepresidente nerazzurro –  Magari si saranno salutati, ma io ero in campo e stiamo parlando di due grandi professionisti. Siamo un gran gruppo di lavoro. Ognuno dà il contributo per il bene dell’Inter“.

 

perisic-image.jpg

Oggi l’Inter e gli agenti di Ivan Perisic si sono incontrati: sul tavolo il rinnovo del croato. “Ha avuto una grande stagione, molto positivo per noi. La nostra volontà c’è sempre stata, ne stiamo parlando da novembre. Adesso deciderà lui se continuare con noi in futuro o meno, ha concluso Javier Zanetti.